di-VISIONI [aprile duemilaventi]

Questo è un invito a giocare insieme. Guarda il video.

Ci siamo incontrate a distanza e abbiamo parlato a lungo della percezione dei nostri confini e di questa divisione che ci separa tutt*.
Insieme abbiamo capito che forse ciò che ci sentiamo di fare ora è stare in ascolto e apprendere da quel MARGINE, già presente prima ed ora solo più evidente.
Lo osservavamo ogni tanto, con distrazione, ma senza abitarlo.
Su questo confine vorremmo proporvi di fare ciò che Katrièm conosce meglio: giocare. Giocare al gioco di una nuova pelle che crea nuove distinzioni dentro-fuori. Giocare alle di-STANZE, per pensare alla possibilità di con-FINI da ricreare insieme.
Ce lo stanno chiedendo soprattutto i bambini e le bambine, che sentono il bisogno che sia il loro corpo ad agire questi limiti, per aprirli a nuove di-VISIONI che possano prepararci a qualsiasi trasformazione.

Se vorrete partecipare, ecco come funziona:

❋ Comunicheremo tre appuntamenti in cui daremo le indicazioni iniziali delle nostre azioni 𝘥𝘪-𝘝𝘐𝘚𝘐𝘖𝘕𝘐.

❋ Il primo appuntamento è domenica 19 aprile – ore 16

❋ Iscrivetevi al gruppo privato di-VISIONI [aprile duemilaventi] per ricevere le indicazioni. Fatelo solo se volete unirvi al gioco. Link al gruppo: https://www.facebook.com/groups/208674883767153/

𝘗.𝘚. 𝘓’𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘦 𝘭𝘦 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘦 (𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪-𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪). 𝘐𝘯𝘷𝘪𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 (𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰)𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘥𝘶𝘭𝘵𝘪!

𝘗.𝘗.𝘚. 𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘪-𝘝𝘐𝘚𝘐𝘖𝘕𝘌 𝘦̀ 𝘣𝘢𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 “𝘤𝘰𝘴𝘢” 𝘧𝘢𝘳𝘦.

Firmato: Gruppo Katrièm
Valentina, Giorgia, Letizia, Neera, Elisa, Viola

di-VISIONI [aprile duemilaventi] avrà un seguito 𝘥𝘢 𝘝𝘐𝘊𝘐𝘕𝘖 nell’ambito della decima edizione dei progetti: Borgo Indaco – Scuola estiva di + arti per bambini e ragazzi | BIM! MICROFESTIVAL DI CULTURA INFANTILE |
www.katriem.it | www.microfestivalbim.org