BIM! Microfestival

BIM! MICROFESTIVAL DI CULTURA INFANTILE

VII° edizione / dall’8 al 29 ottobre 2017 Cesena:Santarcangelo:Savignano

Ad ottobre torna BIM!, il festival multidisciplinare dedicato alla cultura e all’arte contemporanea per bambini/e, ragazzi/e e le loro famiglie. Per la sua VII° edizione Bim! dissemina le iniziative nell’arco di un mese e in tre diverse città, Cesena, Savignano e Santarcangelo, proponendo un’esperienza nella quale i molteplici linguaggi dell’arte viaggiano al centro di una condivisione tra adulti e bambini/e.

Il programma propone un convegno per adulti sull’educazione libertaria, percorsi didattici per le scuole, 3 week end di performance, laboratori, mostre, installazioni e attività per le famiglie.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

ARTISTI, CURATORI, EDUCATORI per la VII° edizione di BIM!

Silvia Costa, Alessandro Carboni e Chiara Castaldini (progetto Pingelap) Giorgia Valmorri, Roberta Baldaro, Simone Memé e Giulio Pernice, Giulia Grechi, Sissj Bassani e Martina Piazzi (progetto Parsec), Giulia Crisci, Giulia Grechi e Paola Bommarito (progetto Ulissi), Neera Pieri, Glauco Salvo, Amico Dolci, Carmelo Baglivo e Laura Negrini, Rachele Furfaro e Renato Quaglia (Fondazione Foqus di Napoli).

con la partecipazione di varie realtà nazionali che si occupano di educazione libertaria selezionate attraverso l’open call di “DATECI TEMPO! PER UNA PEDAGOGIA DEL TEMPO NATURALE”

BIM! è un progetto di Katrièm Associazione / a cura di Valentina Pagliarani e Viviana Gravano.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

A breve tutto il programma e gli artisti del festival