Borgo Indaco

db3305a1ff5856748437c846bacb8013

“Per i bambini e le bambine Borgo Indaco è un mondo segreto pieno di storie quotidiane, di piccole cose da scoprire, immaginare o inventare attivando tutto il nostro corpo. L’esperienza si basa su un approccio alla  molteplicità di linguaggi che mettono al centro il valore del gioco spontaneo e dell’atelier artistico e plurisensoriale, l’incontro con l’ambiente naturale e con un contesto di stimoli atti a dialogare con la creatività spontanea dell’infanzia. E’ luogo nel quale si privilegia la piena espressione di sé e si promuove il rispetto per il pensiero di ogni bambino/a valorizzando la ricchezza dell’incontro con l’altro e del fare esperienza insieme”. 

Associazione Katrièm

IX EDIZIONE //    GIUGNO – LUGLIO 2019

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00
Nel verde del giardino segreto di Villa Silvia a Cesena
> PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI // dal 1 luglio al 2 agosto
> PER BAMBINI DAI 7 AI 13 ANNI // dal 10 giugno al 2 agosto
open day informativo con conferenza di presentazione del progetto
OPEN DAY 11 MAGGIO ORE 16.30 

Villa Silvia Carducci Via Lizzano, 1241

 
Borgo Indaco è accreditato con il Comune di Cesena
Per info: 329 2291306 / info@katriem.it

………………………………………………………………………………………………………………………………………

BORGO INDACO

GIARDINO SEGRETO DI CULTURA INFANTILE

un progetto a cura di: Katrièm Associazione

  • Direzione artistica: Valentina Pagliarani
  • Gruppo didattico – artistico: Marzia Azzurra Albanese, Elisa Bocchini, Boris Bartolini, Elena Campacci, Enrica Danesi, Maya Piccolo, Giorgia Valmorri, Chiara Valmorri.
  • Coordinamento, organizzazione e promozione: Letizia Pollini
  • Documentazione: Valentina Pagliarani
  • Illustrazione per Borgo Indaco: Eva Montanari
book_download

LEGGI “BORGO INDACO BOOK”? (edizione 2015) Abbiamo pensato a questo piccolo libro come ad uno strumento da offrire a tutti coloro che sono interessati ad affacciarsi al progetto di Borgo Indaco, Giardino segreto di Cultura Infantile. L’interesse da parte nostra è quello di aprire un dialogo con famiglie, operatori, educatori, artisti, e tutti coloro che a vario titolo sono interessati all’infanzia e all’arte contemporanea, su quella che è stato lo sviluppo di un’idea nata qualche anno fa dall’incontro tra diverse figure professionali. Quello che ci aspettiamo da questo lavoro è trasmettere un intento orientato ad alimentare un serio e qualitativo discorso sull’infanzia. Borgo Indaco Book è scaricabile dal sito di Katrièm Associazione.

SCARICA QUI “BORGO INDACO BOOK”